Land Rover Discovery Sport: noleggio a lungo termine di un Suv di lusso

 land-rover-discovery-sport-suv-premium_228433Un suv premium compatto di lusso, versatile, di classe: è la Land Rover Discovery Sport. L’accoppiata è magica: design da Sport Utility Vehicle assieme a dimensioni ridotte e grande compattezza. Il marchio britannico (di proprietà dell’indiana Tata) ha optato ancora per una Discovery Sport da fuori strada, con una lunghezza di 4,.59 metri. Diversi propulsori a quattro cilindri, con i diesel TD4 da 2.2 litri nelle versioni da 150 e 190 cavalli e il benzina 2.0 Si4 da 240 cavalli. Imprescindibile la trazione integrale, anche se volendo il Suv a quattro ruote motrici può trasformarsi in crossover a due ruote motrici. E ancora: l’Head Up Display, il nuovo sistema di infotainment con touchscreen da 8″, e la seconda fila di sedili reclinabile/scorrevole.

La linea bella e aerodinamica della Nuova Discovery Sport, le leggendarie capacità Land Rover e gli interni flessibili, disegnano un veicolo elegante e pratico. Con la seconda fila di sedili scorrevole che amplia lo spazio per le gambe eguagliando quello di una Range Rover, e con la terza fila opzionale, puoi adattare lo spazio interno in base alle tue esigenze. I comandi avanzati risaltano sul cruscotto dotato di Touch-screen 8” e display HUD opzionale con le più recenti tecnologie per un’interazione intuitiva.

Il Suv inglese dispone di una scocca ad altissima resistenza, un airbag apposito per i pedoni (sul cofano) e un particolare sistema di frenata autonoma e di emergenza. Per quanto riguarda le trasmissioni, abbiamo l’automatico ZF a nove rapporti e un manuale a sei marce: può scegliere fra più modalità di marcia sulla scorta della tipologia di percorso da affrontare. La Land Rover Discovery Sport non conosce ostacoli nel fuori strada (se a trazione integrale): è in grado di affrontare qualsiasi itinerario senza timore. Il guidatore ci fa un figurone, quando nella realtà è l’elettronica a eseguire tutto, a capire il percorso, a sentire le pendenze e le insidie, a percepire i pericoli, a impostare la traiettoria. Questa macchina si guida con due dita: è sempre e comunque una passeggiata esaltante, che ti consente di apprezzare le tecnologie Land Rover, Costruttore storicamente leader nel 4×4 e nelll’off-road.

Tagged with

Leave a Reply

Your email address will not be published.