Transpotec Logitec – Verona 16-19 aprile 2015

transpotecGarmin (leader mondiale nella navigazione satellitare) sarà protagonista, in partnership con ATrack (produttore mondiale di dispositivi telematici GPS) e Squarrel (leader mondiale di CANbus e segnale dati dei veicoli), dell’edizione 2015 di Transpotec Logitec, appuntamento italiano dedicato ad autotrasporto e logistica che si terrà a Verona Fiere, dal 16 al 19 aprile (padiglione 10, stand M4.1).

La partnership di queste 3 aziende fornirà ai fleet manager soluzioni per ridurre in modo significativo i costi operativi della flotta, migliorare la sicurezza dei conducenti e incentivare il co-driving. Le soluzioni permettono di acquisire le informazioni sulle prestazioni del veicolo e il comportamento del driver; la visualizzazione delle informazioni critiche per il conducente a bordo del veicolo e la fornitura di aggiornamenti in tempo reale alla sede centrale.

Durante la manifestazione i visitatori avranno la possibilità di incontrare tutte e tre le società, allo stesso tempo e nello stesso luogo, permettendo una comprensione completa di come le loro ultime tecnologie aiutano i fornitori di soluzioni telematiche ad aumentare il valore aggiunto della flotta.

Logitec Transpotec 2015 è una delle più grandi fiere internazionali per le tecnologie applicate al trasporto, alla logistica e all’innovazione. E ‘specializzata in veicoli industriali e attrezzature camion, contenitori e attrezzature per il confezionamento, deposito attrezzature e apparecchiature di comunicazione.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione visita il sito

Leave a Reply

Your email address will not be published.