Nasce Telepass Fleet by Arval per gestire e monitorare le spese di viaggio

mockup_FLEETL’innovazione si fa strada grazie a Telepass Fleet by Arval: la soluzione pensata specificamente per le flotte aziendali che, con il semplice accesso a un portale o scaricando la App sul telefonino, consente di gestire e monitorare le spese di viaggio in modo veloce, comodo e flessibile.
Telepass Fleet by Arval permette all’azienda il pagamento in modalità dinamica del pedaggio autostradale e una serie di servizi di mobilità tra cui: la sosta nei parcheggi aeroportuali e cittadini, la sosta sulle strisce blu in diversi comuni italiani, l’ingresso nell’Area C di Milano e, attraverso il portale dedicato e la App, la possibilità di gestire e monitorare la mobilità della propria flotta in modo semplice ed efficace, e al driver di rendicontare velocemente le proprie spese di viaggio.
Telepass Fleet by Arval, il prodotto in esclusiva per Arval sul canale del Noleggio a Lungo Termine, nasce dalla partnership tra Arval e Telepass e risponde a esigenze di soluzioni di mobilità sempre più integrate che semplifichino la gestione della mobilità aziendale e massimizzino la soddisfazione di clienti e driver.
In questa nuova alleanza, il know-how e le competenze di Arval e Telepass si integrano per rendere più semplici e veloci le operazioni di pagamento per la mobilità aziendale, offrendo servizi utili, semplici e completi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia: Telepass Fleet by Arval è un prodotto “smart” in grado di semplificare, ottimizzare e far risparmiare.
Tramite il portale o la App Arval Mobile, il driver può classificare i suoi viaggi come personali o aziendali e farsi addebitare direttamente le spese di viaggio personali sul proprio conto corrente. Inoltre, può usufruire di sconti, immediati o in fattura, sull’acquisto di beni e servizi erogati dai partner Telepass Premium e ha la possibilità di abbinare all’apparato una seconda targa di un veicolo ad uso privato. Il canone mensile per il driver è pari ad 1 euro.
Le aziende clienti potranno inoltre monitorare puntualmente i costi grazie alla disponibilità di report personalizzati pensati per gestire i processi interni di gestione delle trasferte, che favoriscono la contabilizzazione dei costi di viaggio per commessa, per centro di costo o per altri parametri personalizzabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published.