Nuova Citroën C3: noleggio a lungo termine compatto in tutto

citroen c3Compatta nelle dimensioni, compatta nei consumi, compatta a livello di sicurezza, compatta nei prezzi e quindi anche nei canoni di noleggio a lungo termine: la nuova Citroën C3 è una garanzia. Il rinnovo di un super successo, una forma d’uovo elegante e sfiziosa, con motori che tutelano il tuo portafoglio. La lunghezza di C3 resta splendidamente inferiore ai quattro metri (394 cm) ma la capacità del bagagliaio (300 litri) è notevole: è adatta ai viaggi medi, così come sa destreggiarsi alla grande nella giungla urbana.

Ora, la nuova Citroen C3 è ancora più giovane e al contempo chiccosa, con quel profilo arcuato così sexy. Le luci hanno un design differente: davanti, ecco i Led nello scudo paracolpi. I loghi stanno benissimo dentro la griglia. Il parabrezza Zenith la rende piacevole alla vista e consente grande visibilità e sicurezza al guidatore: risale sino all’altezza degli schienali dei sedili davanti. Come se viaggiassi coi capelli al vento. In più, hai i sedili rialzati e così si viaggia che è un piacere. Non hai molta dimestichezza con le manovre? Utile la telecamera posteriore abbinata al sistema di navigazione eMyway.

Dentro, la qualità dei materiali e la ricercatezza dei particolari è nettamente superiore alla media della categoria: un motivo in più per scegliere la nuova Citroën C3 come vettura da prendere a noleggio a lungo termine. Con la sua silhouette slanciata e le sue linee tese, con la sua architettura intelligente e l’abitabilità interna ottimale, non può deluderti.

Capitolo emissioni (che poi vanno di pari passo coi consumi): c’è la tecnologia micro-ibrida e-HDi, così le emissioni di CO2 scendono fino ad 87 grammi al chilometro con il motore turbodiesel 1.4 da 70 cavalli. Oppure, ecco il 1.6: 90 gr/km il 90 cavalli, 99 il 115 cavalli. Ma segnalo il propulsore nuovo: il 3 cilindri della  cugina Peugeot 208. L’1.0 VTi PureTech da 68 cavalli emette 99 gr/km di CO2; per il 1.2 da 82 cavalli, 109 grammi. Risultato, consumi addirittura -25 per cento, mentre la potenza aumenta del 15 per cento: maggiore efficienza e forza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.