TomTom annuncia 2 novità al salone di Francoforte

salone_francoforteIn occasione del salone di Francoforte 2015, TomTom e Tech Mahindra Ltd, azienda specializzata in digital transformation, consulting e business re-engineering, annunciano la loro partnership con l’obiettivo di presentare la propria gamma completa di Advanced Driver Assistance Systems (ADAS). La partnership crea un portafoglio innovativo per il mercato Connected Car, facendo leva sulle conoscenze specifiche e le capacità intrinseche di ogni singola azienda. TomTom e Tech Mahindra presentano in maniera congiunta le novità tramite dimostrazioni di esperti e casi d’uso innovativi all’IAA di Francoforte.
L’ offerta ADAS di Tech Mahindra offre la rivoluzionaria soluzione Pedestrian Detection, resa accessibile tramite il dispositivo TomTom Bridge, una piattaforma hardware che connette perfettamente applicazioni aziendali con la tecnologia TomTom. La fotocamera integrata su TomTom Bridge, così come la telecamera esterna, può essere utilizzata per fornire i dati video necessari per l’analisi e la prevenzione degli incidenti.

TomTom annuncia inoltre l’estensione della sua partnership con SsangYong Motors, la casa automobilistica Sud Coreana. Le mappe e il software di navigazione TomTom, già offerti per il modello Tivoli, saranno incluse nel nuovo modello Korando in tutta Europa, a partire da settembre 2015.
Gli automobilisti potranno ora farsi guidare dalle migliori mappe TomTom, dalla navigazione turn-by-turn e da TomTom Routes, che fornisce il percorso più veloce in base a dati reali di velocità, per le strade mappate, per ogni momento della giornata, per tutti i giorni della settimana. Il sistema è stato migliorato con alcune funzionalità aggiuntive, come il calcolo attraverso waypoints e le informazioni di routing sul traffico via RDS-TMC.

Leave a Reply

Your email address will not be published.