Nuova Hyundai Tucson: noleggio a lungo termine imponente

Nuova Hyundai Tucson: noleggio a lungo termine imponente. Un design imponente e sportivo al contempo: è quello della nuova Hyundai Tucson. Il prezzo di partenza è di 21.450 euro, quindi il canone di noleggio a lungo termine sarà contenuto, come il costo della vettura.

nuova-hyundai-tucson-2015__31Un design imponente e sportivo al contempo: è quello della nuova Hyundai Tucson. Il prezzo di partenza è di 21.450 euro, quindi il canone di noleggio a lungo termine sarà contenuto, come il costo della vettura. Osservate nella foto il massiccio frontale dominato dalla calandra con listelli orizzontali cromati; unito al fascione paraurti dalla forma articolata.

Un cocktail splendido, arricchito dai gruppi ottici che si estendono fino al lungo cofano motore. Ma forse il meglio è sulle fiancate: linea di cintura molto alta e profonde nervature. Non male la coda alta col super portellone.

Cinque tipi di propulsione per la nuova Hyundai Tucson: puoi scegliere i benzina 1.6 GDI e 1.6 Turbo GDI e i turbodiesel 1.7 litri CRDi e 2.0 litri CRDi, negli step potenza da 115 a 185 CV. Manuale o automatico a doppia frizione, a 2 e 4 ruote motrici. Dotazione ricchissima: fra l’altro, sei airbag, ESP con il sistema di assistenza in salita, controllo di velocità nelle discese ripide e controllo di trazione, connettività Bluetooth preziosa per il noleggio a lungo termine. Nell’allestimento Comfort, in più, fra l’altro, hai i cerchi in lega da 17 pollici, gli specchietti esterni elettrici, il climatizzatore elettronico bizona e i sensori di parcheggio, per chi non percepisce gl’ingombri.

Vuoi il top di gamma? Xpossible, che fra l’altro ha: i sensori di parcheggio anteriori, dispositivo che impedisce cambi di corsia non voluti, sistema multimediale con schermo da 8 pollici e navigatore satellitare, davvero utili per il noleggio a lungo termine.

Anche in Italia, nuova Hyundai Tucson ha un tasso di crescita pazzesco, pertanto rappresentando una garanzia: nasce nel 2004; l’anno dopo schizza da 3.483 unità a 8.080 auto vendute, chiudendo la prima generazione nel 2009 con 27.000 vetture. Nel 2010, arriva la ix35, premium: 54.000 unità solo in Italia (2010-2014). Adesso, con un look ultra-moderno, getta le basi per altri numeri in salita. Se la vedrà anzitutto con la Nissan Qashqai, ma pure con Volkswagen Tiguan, Ford Kuga, Mazda CX-5.

Leave a Reply

Your email address will not be published.