TomTom ha annunciato la disponibilità dei suoi servizi di navigazione nella nuova Mercedes Me App, recentemente lanciata da Daimler.
Mercedes Me App offre la vasta gamma di servizi “Mercedes Connect Me” tra cui la visualizzazione da remoto e la gestione della manutenzione, nonché tutte le ultime informazioni sui ritardi dovuti al traffico e i tempi stimati di arrivo a destinazione (ETA), basati sulla tecnologia di routing firmata TomTom.
“Siamo orgogliosi di rafforzare sempre più il nostro rapporto con Daimler”, afferma Luca Tammaccaro Vice President TomTom Dach & Italy di TomTom. “Crediamo che le nostre mappe riconosciute a livello mondiale, i software e i servizi di navigazione fanno di TomTom un partner chiave per tutte le principali Case automobilistiche al mondo. Ci rendiamo sempre più conto di quanto gli stessi produttori abbiano il desiderio di estendere l’esperienza degli utenti al di là dell’abitacolo e dei suoi sistemi di infotainment integrati. Condividiamo e supportiamo questo desiderio offrendo gli strumenti necessari allo sviluppo di portali per la navigazione on line e applicazioni mobile”.
Mercedes Me App è disponibile gratuitamente per il download sull’ iTunes Store e Google Play Store. Il routing online è disponibile solo per gli automobilisti in possesso di un’automobile con servizi “Mercedes Connect Me” e “Live Traffic Information”.