Ford Edge: noleggio a lungo termine di un super Suv

Ford Motor Company of Canada, Limited’s Oakville Assembly plant is adding 1,000 new jobs as it transforms into a global manufacturing facility and gears up to launch the new global 2015 Ford Edge. The 2015 Ford Edge will be shipped to more than 100 countries. / Le complexe de montage d'Oakville ajoutera 1 000 emplois alors qu'il est en voie de devenir l'une des installations de montage mondiales les plus perfectionnées pour construire le tout nouvel utilitaire sport Edge destiné à l’exportation dans plus de 100 pays.Non un semplice Suv, ma un super Suv, di quelli che arrivano direttamente dagli Stati Uniti: è il Ford Edge. Le dimensioni sono maxi: lungo 481 cm, largo 193 e alto 174. Ma con un prezzo accessibile: da 46.250 euro. Il che si trasforma in un canone di noleggio a lungo termine abbordabile.

La scelta intelligente della Casa è di proporlo solo con le quattro ruote motrici e col quattro cilindri diesel 2.0 TDCi: quando trattasi di macchinoni del genere, occorre andare sul sicuro, senza confondere le idee al pubblico italiano. Anche nel noleggio a lungo termine. In due step di potenza, 180 o 210 cavalli, configurazione che prevede l’abbinamento al cambio automatico Powershift. Propulsori dotati di serie di Start&Stop: emettono solo 149 g/km di CO2 e con un’efficienza promessa di 5,8 l/100 km.

È un Suv di lusso, che ti protegge le orecchie: viaggi nell’ovatta. Ci sono i ristalli acustici e l’Active Noise Control, il sistema attivo che riduce il rumore. Tecnologia a volontà: al di là dei cerchi in lega d 19” di serie già con l’allestimento base (Plus), questo include i vetri posteriori oscurati, i fari automatici con funzione anti-abbagliamento, così come il climatizzatore automatico bi-zona, sette airbag, il cruise control con limitatore automatico di velocità. Senza dimenticare il sistema di riconoscimento dei segnali stradali e quello per il mantenimento corsia, il monitoraggio dell’attenzione del guidatore e il sistema Sync 2 con comandi vocali e touch-screen da 8”.

Non ti basta? Ecco la serie Titanium: barre sul tetto, sbrinatore rapido, volante e sedili riscaldabili. Ma anche il portellone posteriore ad apertura automatica senza mani, la telecamera posteriore, il limitatore di velocità intelligente. Più il sistema di riduzione attiva del rumore e il navigatore satellitare.

Se non sei sazioni, la serie Sport ha pure i cerchi neri in lega neri di 20 pollici, l’estrattore posteriore e la griglia anteriore dal design sportivo. Così come la pedaliera in alluminio, le sospensioni sportive, lo sterzo adattivo Ford e il navigatore satellitare Sony.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.