Servizi di eccellenza per il noleggio a lungo termine

image10-750x432Alba Leasing – una delle principali società italiane di leasing – e Car
Server – la prima società di noleggio di flotte aziendali a lungo termine a capitale interamente italiano – hanno stipulato una partnership per offrire, ai rispettivi clienti, servizi di eccellenza nell’ambito del settore del renting.
Grazie all’accordo con Car Server, Alba Leasing estenderà la propria gamma prodotti,
introducendo l’offerta del noleggio a medio/lungo termine. Il prodotto sarà distribuito sia tramite la propria rete sia mediante le reti delle Banche Convenzionate aderenti, coinvolgendo un potenziale network che comprende oltre 30 istituti di credito per un totale di circa 5.700
sportelli distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Il Noleggio a Lungo Termine si conferma sempre più strategico nel comparto autovetture, grazie
alla possibilità per l’utente finale di acquisire una “soluzione per la mobilità” flessibile e
completa, che include tutti i servizi connessi all’uso dell’automobile, dalla manutenzione alle assicurazioni, dal bollo al servizio pneumatici e, in caso di necessità, al soccorso stradale. La possibilità di offrire il servizio attraverso un partner di comprovata esperienza come Car Server aggiunge ulteriori vantaggi: l’affidabilità, la velocità di risposta, la presenza capillare sul territorio italiano e la massima attenzione alle diverse esigenze di ogni cliente, che si traduce in un servizio tailor-made personalizzabile in ogni dettaglio.
Il mercato del noleggio a lungo termine registra un significativo trend di crescita in Italia: in termini quantitativi, secondo i dati al 31 dicembre 2015 di Assilea – l’associazione italiana delle società di leasing – nel nostro Paese lo scorso anno sono state perfezionate quasi 95.000 operazioni di renting per un importo complessivo di oltre 1,8 miliardi di euro, segnando un incremento di oltre il 24% sia sul numero di contratti sia sui volumi stipulati rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.