Leasys Touch: il nuovo sistema di quotazione “user friendly”

leasys_touch15 date in otto città per il roadshow di presentazione di Leasys Touch, il nuovo sistema di quotazione “user friendly”, che permette di elaborare un preventivo di noleggio a lungo termine in pochi minuti, facilitando così la proposta del noleggio a tutti i clienti che si recano in concessionaria, dalla piccola azienda al professionista, fino ad arrivare al privato.

Unica società nel settore a beneficiare di una rete vendite capillare sul territorio grazie ai concessionari del Gruppo FCA, Leasys SpA – società di noleggio a lungo termine controllata da FCA Bank – lancia il ‘quotatore’ Leasys Touch pensato su misura per le esigenze dei dealer. Disponibile su tablet, Leasys Touch permette di effettuare la quotazione di un’auto in noleggio a lungo termine in modo semplice, veloce e intuitivo inserendo numerosi parametri – categoria del veicolo, brand, consumo, potenza, modello, carrozzeria, cilindrata, tipo di cambio, alimentazione – e potendo poi confrontare, in un unico preventivo, veicoli diversi e canoni differenti.
In meno di 3 minuti Leasys Touch è in grado di presentare fino a 20 combinazioni diverse di canoni di noleggio tra modello, durata e chilometraggio.

I dealer FCA avranno modo di conoscere le potenzialità e provare l’innovativo Leasys Touch in occasione delle giornate di training formativo all’interno del roadshow Leasys che prende il via il 15 marzo a Roma e che, dopo aver toccato Avellino, Padova, Firenze, Torino, Milano e Bologna, si concluderà a Catania il prossimo 10 maggio.
I partecipanti, suddivisi in gruppi, saranno anche protagonisti di un coinvolgente business game che li vedrà impegnati nell’elaborazione, attraverso Leasys Touch, di un preventivo di noleggio a lungo termine per un potenziale cliente che, naturalmente, proprio come càpita nella vita reale, avrà modo di cambiare idea e richieste diverse volte, mettendo alla prova il proprio interlocutore. Velocità nella realizzazione dell’offerta, marginalità e coerenza con le richieste del cliente saranno i principali criteri presi in esame per decretare il team vincitore.
Nelle varie tappe del roadshow si alterneranno il management di Leasys SpA e rappresentanti di FCA (Fleet&Business e brand), nonché i responsabili Leasys delle varie aree commerciali.

Leave a Reply

Your email address will not be published.