Nuovo servizio di mobilità per i clienti del Banco Popolare

sxGiovanniOrlandini_dxGiuseppeMininniE’ stata recentemente sottoscritta la partnership tra il Banco Popolare e Car Server, società specializzata nel noleggio auto a lungo termine per aziende e privati. Il responsabile della Direzione Imprese del Banco Popolare Giuseppe Mininni e l’Amministratore Delegato di Car Server Giovanni Orlandini hanno siglato l’accordo strategico che avrà una durata biennale.

Grazie alla partnership con Car Server, il gruppo bancario potrà ampliare la propria gamma di servizi offrendo ai clienti una nuova soluzione di mobilità, sia alle aziende che ai privati, in questo caso grazie al prodotto Drive Different. Il noleggio a lungo termine sarà proposto attraverso la rete Banco Popolare che comprende oggi circa 1800 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale.

Il noleggio è una soluzione flessibile e completa, che include in un unico canone mensile tutti i servizi connessi all’uso dell’automobile, dalla manutenzione all’assicurazione, dal bollo al servizio pneumatici e, in caso di necessità, al soccorso stradale. La possibilità di offrire il servizio attraverso un partner specializzato come Car Server aggiunge ulteriori vantaggi: l’affidabilità, la velocità di risposta, la presenza sul territorio di una rete capillare di assistenza e la massima attenzione alle diverse esigenze di ogni cliente, che si traduce in un servizio tailor-made personalizzabile in ogni dettaglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.