Nuova Audi A5 Coupé: noleggio a lungo termine performante

Arriva la seconda generazione dell’Audi A5 Coupé: è ancora più sportiva e performante. Straordinari i motori: due a benzina e tre diesel, tutti resi più potenti (fino al 17% in più) rispetto agli attuali.

nuova-audi-a5-coupéArriva la seconda generazione dell’Audi A5 Coupé: è ancora più sportiva e performante. Straordinari i motori: due a benzina e tre diesel, tutti resi più potenti (fino al 17% in più) rispetto agli attuali. Il range di questa quattro porte? Tra 190 e 286 CV. Ma occhio: consumano meno di quelli utilizzati ora. In particolare, è il 3.0 TFSI V6turbo benzina a distinguersi per la sportività dei suoi 354 cavalli, 21 in più rispetto a quello attuale. Il tutto condito con un eccezionale cx di 0,25: penetra l’aria che è una bellezza.

Linee taglienti, tesissime, via verso l’infinito a mangiarsi l’asfalto: un noleggio a lungo termine di stile e potenza. Tanto status symbol, come e e più delle altre vetture del marchio dei quattro anelli. D’impatto la calandra single frame più larga e bassa della nuova Audi A5 Coupé. Il tetto filante e la linea slanciata del padiglione irradiano eleganza sportiva. A sottolineare ulteriormente il carattere della vettura, un’ampia scelta di colori forti e combinazioni accattivanti di cerchi e pneumatici da 17 a 20 pollici. I proiettori Xenon plus, di serie, sono dotati di regolazione automatica e dinamica della profondità dei fari e LED diurni. Sul posteriore, i gruppi ottici fungono da elegante elemento di raccordo tra la parte laterale e la coda della vettura, mentre la linea di spalla percorre tutta la silhouette e confluisce nel bordo del paraurti, scandito da linee nette e precise.

Dentro alla nuova Audi A5 Coupé, il volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, in dotazione di serie, si afferra saldamente, così come il pomello del cambio manuale o automatico dalla forma ergonomica anch’esso rivestito in pelle. Utilissimo l’Audi Virtual Cockpit, il quadro strumenti basato su un display TFT da 12,3 pollici. Insieme al sistema di navigazione MMI plus con monitor da 8,3 pollici nella consolle centrale. I sedili hanno tessuti esclusivi, pelle finissima o una pregiata combinazione di Alcantara/pelle. Sono fornibili a richiesta i sedili comfort climatizzati anteriori con aerazione e riscaldamento attivi.

La nuova Audi A5 Coupé è esclusività: durante alcune fasi del processo di rivestimento in pelle dei sedili o di altri dettagli interni, ci affidiamo alla precisione di artigiani specializzati. Per esempio, le cuciture del volante Audi exclusive sono in gran parte cucite a mano con estrema attenzione ad ogni dettaglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.