Fiat Talento: noleggio a lungo termine capace di tutto

Talento, termine che evoca il concetto di valore tramite il riferimento alla moneta antica. Ecco perché Fiat Professional ha scelto quel nome per il suo mezzo con generose capacità di carico, compagno ideale del professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani.

 

fiat talentoTalento, termine che evoca il concetto di valore tramite il riferimento alla moneta antica. Ecco perché Fiat Professional ha scelto quel nome per il suo mezzo con generose capacità di carico, compagno ideale del professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani. Il Fiat Talento è un furgone compatto che si contraddistingue per la sua grande versatilità e per l’abilità di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti: un veicolo che “sa fare”, le sue capacità, il “suo talento”.

Nel noleggio a lungo termine, il Fiat Talento massimizza il valore del lavoro, del tempo e del denaro, che si concentra sulle reali esigenze dei clienti, con tutte le versioni di gamma: furgone, trasporto persone, crew cab e pianalato.

Guardandolo di fronte, è ben proporzionato: il parabrezza avanzato si raccorda con il cofano corto e l’effetto complessivo è quello di un frontale imponente ma dinamico. Il design è orizzontale e le linee nette e pulite, in linea con il nuovo family feeling della gamma Fiat Professional, che esalta la larghezza del veicolo e le capacità di carico. La combinazione perfetta tra il Doblò Cargo e il Ducato: agilità e capacità di carico fuse in un solo corpo, con stile.

I sedili sono stati sagomati e pensati per assicurare una seduta confortevole a tutti i passeggeri. Il Fiat Talento è dotato di tutta la tecnologia di bordo e delle funzionalità necessarie, come per esempio il sistema di infotainment Touch-Radio Nav da 7”, il quale include: navigatore Navteq, autoradio FM / AM (+DAB), riproduzione di file musicali tramite prese USB e AUX, cellulare vivavoce con Bluetooth.

Sul Talento, tecnologia di bordo di ultima generazione e di attrezzature di sicurezza di alto livello di serie in tutti gli allestimenti: ABS con EBD (distribuzione frenata elettronica) e frenata d’emergenza assistita; ESC con Hill Holder e Traction+ (aiuta il conducente durante le partenze in salita).

Grazie alla sua forma regolare e squadrata e alla possibilità di aprire le porte posteriori a 255°, l’accesso al vano di carico è semplice e immediato. L’eccezionale accessibilità è garantita anche dalla soglia minima di 552 mm e dalla larghezza della porta scorrevole laterale di 1030 mm (a 100 mm dal pavimento). Il volume di carico di 5,2 m³ nel passo corto e di 6 m³ nel passo lungo può arrivare a 8,6 m³ nel passo lungo a tetto alto. Questo significa che è possibile caricare 3 europallet partendo dalla versione a passo corto. Infine, grazie al carico potenziato, Talento può trasportare fino a 1249 kg.

L’ampia gamma di motori Euro 6 1.6 di ultima generazione, basati sulla tecnologia RCS, è in grado di soddisfare le esigenze di guida di tutti i clienti: MultiJet 1.6 da 120 CV 300Nm, Ecojet S&S 1.6 da 125 CV 320 Nm, Ecojet S&S 1.6 da 145 CV 340 Nm. Il TwinTurbo con sistema Start&Stop permette al Talento di ridurre le emissioni e i consumi abbattendo così i costi di esercizio. Il turbocompressore a doppio stadio permette una guida flessibile, grande reattività e un’eccellente potenza alle alte velocità.

Leave a Reply

Your email address will not be published.