Nuova Audi A3: noleggio a lungo termine innovativo

“Prepàrati a guidare l’innovazione”: così è scritto nel mini-sito della nuova Audi A3. Dove è innovativa? Anzitutto, ha forme più affilate e dinamiche, l’A3 esibisce il suo carattere sportivo. Le linee e le proporzioni dinamiche donano agli esterni maggiore atleticità. La griglia del radiatore single-frame presenta contorni più affilati ed è più larga rispetto alla precedente versione.

 

audi-a3“Prepàrati a guidare l’innovazione”: così è scritto nel mini-sito della nuova Audi A3. Dove è innovativa? Anzitutto, ha forme più affilate e dinamiche, l’A3 esibisce il suo carattere sportivo. Le linee e le proporzioni dinamiche donano agli esterni maggiore atleticità. La griglia del radiatore single-frame presenta contorni più affilati ed è più larga rispetto alla precedente versione.

Non una semplice vettura, ma un punto di riferimento per la categoria. Grazie ai sistemi più evoluti di assistenza alla guida, disponibili a richiesta. L’Audi active lane assist ottimizzato e l’Audi pre sense front, con protezione dei pedoni predittiva, garantiscono una guida ancora più sicura in città e fuori. L’assistente al traffico mantiene la distanza tra l’auto e il veicolo che precede e, abbinato al cambio S tronic, fa ripartire in automatico la vettura dopo un breve arresto.

La griglia single frame più larga e affilata, insieme ai proiettori appiattiti e con profi li esterni più marcati disegnano un look energetico. Di serie sono montati proiettori Xenon plus, ma sono off erti a richiesta anche i fari a LED e per la prima volta in assoluto i proiettori a LED Audi Matrix. Sul retro, i nuovi gruppi ottici dalla grafica orizzontale e l’aletta frangivento sopra al diff usore esaltano la larghezza e il design posteriore della vettura. La gamma dei colori per la carrozzeria è ancora più ampia: con i nuovi blu Cosmos, grigio nano, rosso Tango e giallo Vegas

Inoltre, c’è l’Emergency Assist, disponibile come optional, in caso di necessità arresta il veicolo in totale sicurezza. Il nuovo assistente al traffico trasversale posteriore avverte il conducente del traffico in attraversamento. La sicurezza al volante non potrebbe essere più avanzata.

Audi A3 ridefinisce ogni standard. L’Audi virtual cockpit, a richiesta, caratterizza l’abitacolo e visualizza le principali informazioni di marcia su uno speciale schermo TFT da 12,3 pollici ad alta risoluzione. Importante per il noleggio a lungo termine, così da godersi le ore passate in auto. In più, la radio MMI plus con l’esclusivo display da 7 pollici a scomparsa è di serie.

Il sistema di navigazione MMI e il sistema di navigazione plus con MMI touch, disponibili a richiesta, insieme ad Audi connect portano a bordo la connessione online e servizi importanti come la navigazione con Google Earth e Google Street View. Oltre all’intrattenimento e a tutte le informazioni sul traffico, sui parcheggi, sul meteo e sulla destinazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.