Il gruppo ALD Automotive supera quota 1,3 milioni di veicoli

parco_autoALD Automotive – divisione di Société Générale specializzata nei servizi di mobilità e noleggio a lungo termine – ha recentemente annunciato con orgoglio di aver raggiunto un nuovo traguardo, superando quota 1,3 milioni di veicoli gestiti in tutto il mondo.
Questo importante risultato è il frutto della recente acquisizione di Parcours (società francese di NLT che opera in Francia, Spagna, Belgio, Lussemburgo e Portogallo), unitamente a una crescita organica e costante, con oltre 100.000 nuovi contratti sottoscritti nella prima parte del 2016, già pari alla crescita annuale registrata nel 2014 e 2015.
Su tale base, ALD Automotive consolida ulteriormente la propria posizione di leader europeo, e tra i primi tre player a livello mondiale del mercato del noleggio a lungo termine, fleet management e servizi di mobilità, condizione legata anche alla positiva performance di tutti i principali canali di vendita (dalle grandi realtà corporate alle piccole e medie imprese, dalla distribuzione diretta a quella indiretta) assicurando una copertura geografica unica, con una presenza attiva in 41 Paesi in quattro
diversi continenti.
All’interno di questo positivo contesto, un ruolo determinante per il raggiungimento di tali risultati e, più in generale, per lo sviluppo e l’innovazione del business a livello globale, è svolto da ALD Automotive Italia. Nel nostro Paese, infatti, ALD gestisce una flotta di oltre 130.000 veicoli, assicurando con soluzioni flessibili e personalizzate la mobilità di più di 25.000 clienti tra grandi aziende, PMI, professionisti con P. IVA. e clienti privati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.