Ford Ka+: noleggio a lungo termine vantaggioso

Vantaggiosa: è la Ford Ka+. Di qui, il richiamo nel titolo, con un noleggio a lungo termine vantaggioso. Gli esterni compatti della KA+ sono la perfetta espressione della sua personalità: combinano la linea delle cinque porte con la distintiva griglia Ford e i fari automatici. I modelli della KA+ da 70 CV e 85 CV dispongono entrambi di eleganti cerchi in acciaio.

 

ford-kaVantaggiosa: è la Ford Ka+. Di qui, il richiamo nel titolo, con un noleggio a lungo termine vantaggioso. Gli esterni compatti della KA+ sono la perfetta espressione della sua personalità: combinano la linea delle cinque porte con la distintiva griglia Ford e i fari automatici. I modelli della KA+ da 70 CV e 85 CV dispongono entrambi di eleganti cerchi in acciaio. Grazie al suo spazioso abitacolo, Ford KA+ è in grado di ospitare nel massimo del comfort fino a cinque passeggeri. Lo spazio per la testa è ampio e i passeggeri dei sedili posteriori possono distendere le gambe in tutta comodità, qualunque sia la loro altezza. Un bagagliaio molto spazioso la rende estremamente flessibile.

È dotata del Cruise Control con Auto Speed Limiter (controllo della velocità di crociera con limitatore di velocità). Il sistema utilizza il controllo della velocità di crociera, presente sul volante, per impostare la velocità desiderata: la KA+ manterrà tale velocità senza la necessità di tenere premuto l’acceleratore. Se devi accelerare o rallentare, usa l’acceleratore o il freno per disattivare il controllo della velocità di crociera. Il limitatore di velocità è particolarmente utile per la guida in città: ti consente infatti di rispettare il limite consentito ed è facile da regolare qualora il limite cambiasse.

La tecnologia Hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita) utilizza i freni per impedire alla KA+ di arretrare durante una partenza in salita. Quando è attivo, il veicolo rimane fermo per 2-3 secondi dopo il rilascio dei freni. In questo modo hai il tempo di spostare il piede sull’acceleratore e rendere così più semplice e sicura la partenza in salita, soprattutto quando dietro di te sono parcheggiati altri veicoli. Il controllo della trazione (TCS) impedisce lo slittamento delle ruote sulle superfici scivolose. È particolarmente efficace quando devi accelerare da fermo, rallentare o percorrere una strada in salita. Rende la guida più fluida, consentendoti di mantenere il controllo della tua KA+ sulle strade ghiacciate o sotto la pioggia.

Il servosterzo elettrico (EPAS) si regola automaticamente per rendere lo sterzo più leggero e maneggevole durante le manovre di parcheggio o più diretto in autostrada per favorire il controllo . A differenza del tradizionale sistema di assistenza allo sterzo, che prevede il funzionamento continuo con conseguenti consumi energetici e di carburante, l’EPAS si attiva esclusivamente quando serve, incrementando ulteriormente il risparmio di carburante. Grazie al suo design intelligente, la KA+ è ancora più appariscente. Nell’alloggiamento dei fendinebbia vi sono luci diurne che consentono di aumentare la visibilità sia di giorno che di notte, con la nebbia o con il sole.

Utile per il noleggio a lungo termine: con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse. Il sistema MyFord Dock è un elemento di design intelligente che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L’alloggiamento è situato sopra la console centrale ed è dotato di un coperchio incernierato concepito per bloccare il dispositivo.

Nell’eventualità di un incidente con apertura di un airbag o disattivazione della pompa del carburante, questa tecnologia può effettuare una chiamata diretta ai servizi di emergenza. Puoi scegliere di interrompere la chiamata oppure parlare con questi servizi, in caso di necessità. Il sistema è in grado di fornire informazioni di importanza cruciale (come le coordinate GPS) anche se il conducente si trova in stato di incoscienza.

Con MyKey puoi configurare le impostazioni della vettura adattandole ai singoli conducenti. In questo modo, se presti la tua KA+ a qualcun altro, puoi impostare il limite massimo di velocità, prevedere un promemoria per le cinture di sicurezza e persino controllare il volume del sistema audio. Questa tecnologia innovativa contribuisce alla sicurezza di conducente e passeggeri, oltre a offrire al conducente la massima tranquillità. Qualora la pressione di uno o più pneumatici diminuisca durante il viaggio, il sistema di monitoraggio automatico (TPMS) ti avvisa immediatamente illuminando un’icona sul quadro strumenti. In questo modo puoi fermarti in sicurezza, controllare la pressione e risolvere eventuali problemi.

La KA+ è dotata di un motore a benzina Ti-VCT da 1.2 litri e quattro cilindri, reattivo e a basso consumo. Il motore è disponibile nelle versioni da 70 CV e 85 CV e dispone di una trasmissione manuale a cinque rapporti. Garantisce consumi di carburante eccezionali ed emissioni di CO2 ridotte fino a 114 g/km. Sul quadro strumenti della KA+ è presente un indicatore che ti suggerisce quando cambiare marcia. In questo modo puoi mantenere più bassi i giri del motore, migliorare il consumo di carburante e ridurre l’inquinamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published.