Nuova Renault Clio: noleggio a lungo termine seducente

Nuova Renault Clio: la seduzione non finisce mai. Questo, tradotto,lo slogan usato dalla Casa francese per uno dei suoi modelli di maggiore successo. Di qui, il richiamo al noleggio a lungo termine seducente. Viene commercializzata in Italia a partire da 13.350 euro (rapporto qualità/prezzo eccellente), sicché di certo verrà proposta con con un canone di noleggio più che accessibile.

 

renault-clioNuova Renault Clio: la seduzione non finisce mai. Questo, tradotto, lo slogan usato dalla Casa francese per uno dei suoi modelli di maggiore successo. Di qui, il richiamo al noleggio a lungo termine seducente. Viene commercializzata in Italia a partire da 13.350 euro (rapporto qualità/prezzo eccellente), sicché di certo verrà proposta con con un canone di noleggio più che accessibile.

Sul frontale, sono state ridisegnate la griglia che incornicia il logo e la parte inferiore della calandra, visivamente più larga, per conferire una nota di modernità. Espressivo e raffinato, il suo design personalizzabile incarna il tuo concetto di eleganza. Notevole la firma luminosa C-Shape dei gruppi ottici anteriori. Nella parte posteriore, il disegno della minigonna è stato modificato per aggiungere maggiore robustezza alla parte posteriore del veicolo. Nuovo design per il volante, nuova la leva del cambio, con un design più moderno e un miglioramento della qualità percepita, pannelli delle porte rinnovati con finiture particolarmente curate.

Già dal primo livello di equipaggiamento, LIFE, all’interno, l’abitacolo si arricchisce del nuovo volante e della nuova leva cambio, di nuovi pannelli portiera con comandi integrati nel bracciolo e di nuove bocchette di ventilazione centrali. Ecco i principali equipaggiamenti: ESP, Cruise Control, Nuova Radio R&GO con supporto smartphone ed Electronic Key. R&GO, R-LINK Evolution e Smart Nav Evolution: il sistema multimediale connesso prezioso per il noleggio a lungo termine.

Tre i propulsori benzina: 1.2 16V 75, Energy TCe 90 ed Energy TCe 120, quest’ultimo ora disponibile anche con cambio manuale a 6 rapporti, oltre che in versione con cambio automatico a doppia frizione EDC a 6 rapporti. Il Diesel è disponibile in tre motorizzazioni: Energy dCi 75, Energy dCi 90 ed il nuovo Energy dCi 110. Il motore dCi 90 è proposto sia con cambio manuale che con cambio automatico a doppia frizione EDC a 6 rapporti.

Per chi non si accontenta, la nuova gamma R.S. aggiunge il know-how e la competenza di Renault Sport nella competizione, come il MULTI CHANGE DOWN o il sistema R.S. DRIVE con 3 modalità di guida (NORMAL, SPORT, RACE). Entrambi i modelli adottano, inoltre, elementi stilistici esterni svelati sulla concept-car Clio R.S.16 come i nuovi fari full LED con firma luminosa C shape e il nuovo sistema di illuminazione addizionale, R.S. VISION dalle prestazioni eccezionali.

La nuova R.S. Trophy, inoltre, può essere equipaggiata con un esclusivo sistema di scarico, sviluppato con lo specialista Akrapovič. Unico nel segmento, questo scarico conferisce al motore un’identità acustica immediatamente riconoscibile, rendendo più dinamica la salita di giri del motore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.