Arriva il nuovo TomTom GO: il navigatore intelligente con connessione Wi-Fi

nuovo_tomtom_goLa gamma di navigatori TomTom GO di nuova generazione è più avanzata che mai. Grazie alla connessione Wi-Fi® integrata, tutti gli aggiornamenti verranno effettuati in automatico senza la necessità di connettere il dispositivo al computer. L’impeccabile monitoraggio del traffico in tempo reale e tutti gli altri servizi aggiuntivi, sono ora disponibili a vita senza ulteriori costi. Inoltre, un sistema di riconoscimento vocale sviluppato su un modello di Intelligenza Artificiale come Siri, assicura risposte accurate a esigenze specifiche.

I nuovi navigatori TomTom GO, offrono la lettura di messaggi testuali, consentono chiamate in vivavoce e sono perfettamente compatibili con assistenti virtuali come Siri di Apple, Google Now™ o Cortana® di Microsoft. Effettuare ricerche, leggere messaggi in arrivo, ricevere o fare chiamate attraverso il controllo vocale, non è mai stato così semplice. Ma i vantaggi offerti dell’Intelligenza Artificiale non finiscono qui.

L’ultima generazione di navigatori TomTom GO è anche in grado di imparare le abitudini di guida. Ciò vuol dire che riescono a prevedere le destinazioni, consentendo all’automobilista di entrare a bordo del veicolo e partire senza preoccupazioni. Così, per un pendolare abituale, il servizio di navigazione eviterà automaticamente il traffico fin dal principio del percorso. In più, se si arriva a ridosso di un ingorgo o in prossimità di autovelox, il TomTom GO avvertirà l’automobilista con un suono inequivocabile per consentirgli di rallentare per tempo evitando queste evenienze. Gli aggiornamenti, grazie alla connessione Wi-Fi integrata, includono i servizi traffico, mappe e autovelox a vita e senza costi aggiuntivi.

I dispositivi TomTom GO sono disponibili in quattro versioni, tutte dotate di finiture eleganti e un processore quad-core super veloce. Le versioni top di gamma TomTom GO 5200 e 6200, così come il nome suggerisce, sono disponibili, rispettivamente, nei formati da 5 e 6 pollici, entrambe con SIM integrata per aggiornamenti in tempo reale. I più accessibili modelli TomTom GO 520 e 620, anche quest’ultimi disponibili nei due formati schermo, richiedono la connessione dati del proprio smartphone per la ricezione di servizi traffico e autovelox.

Leave a Reply

Your email address will not be published.