ALD Automotive mette al centro la ricerca

img_1915defALD Automotive Italia, azienda leader nei servizi di mobilità e noleggio a lungo termine per aziende e privati, ha partecipato in qualità di sponsor all’iniziativa «Univaq Street Science: la Ricerca al Centro».
L’evento, alla sua terza edizione, è stato organizzato dall’Università degli Studi dell’Aquila per promuovere i valori comuni di impegno e innovazione nella ricerca scientifica.
Mostre interattive, spettacoli e iniziative culturali hanno caratterizzato la manifestazione, che nasce con lo scopo di coinvolgere i giovani, vittime delle recenti tragedie legate al sisma che ha colpito alcune città del centro Italia, su di un messaggio di speranza, rinascita e continuità come quello che i temi della ricerca e dell’innovazione possono offrire.
Univaq Street Science è stata infatti lanciata in occasione della undicesima edizione della “Notte europea dei ricercatori”, una notte bianca della scienza promossa dalla Commissione Europea, che si svolge contemporaneamente in più di 250 città europee.
In occasione di questo importante appuntamento, ALD Automotive ha presentato Ricaricar, la propria formula di mobilità più innovativa che offre la possibilità di scegliere il proprio veicolo preferito tra auto, moto e minicar, e pagare poi solo i km che si fanno, ricaricando i km all’occorrenza come si ricarica un cellulare e vivendo un’esperienza di pay per use semplice e vantaggiosa.
Una soluzione nuova e al passo con i tempi, che dunque ben si è integrata con il vasto pubblico presente, fatto di giovani ricercatori, studenti, accademici e curiosi appassionati di novità in genere.

Leave a Reply

Your email address will not be published.