Arval Safe Way: un approccio innovativo alla sicurezza stradale

safewayConfermando l’impegno a favore della sicurezza, Arval Italia presenta Arval Safe Way, un nuovo pacchetto di servizi dedicati ai clienti che desiderano accrescere la sicurezza al volante dei propri collaboratori.
Arval Safe Way è un programma a 360° che comprende quattro strumenti: Arval Safety Kit, Corsi di guida sicura, il servizio di telematica Arval Active Link e un Kit di Comunicazione interna.
Il Safety Kit è un kit di prevenzione e pronto intervento da tenere in auto, per aiutare i driver a risolvere tempestivamente un imprevisto, un guasto o un piccolo incidente.
I Corsi di guida sicura hanno l’obiettivo di formare i driver a una guida consapevole e responsabile, sia da un punto di vista tecnico che comportamentale.
Inoltre, grazie al modulo base del servizio di telematica Arval Active Link, l’azienda cliente e il driver, grazie ai dati raccolti dalla scatola nera e alla piattaforma online a disposizione, possono monitorare gli effetti dei corsi di Arval Safe Way nel suo complesso, sia nello stile di guida in termini di sicurezza e rispetto dell’ambiente, che nei percorsi effettuati e nel consumo di carburante.
Il quarto componente è un Kit di comunicazione personalizzabile con il brand aziendale, utile a diffondere il valore della sicurezza stradale verso tutti i collaboratori dell’azienda cliente e a incoraggiare l’adozione di una guida responsabile. Dedicata ai driver è anche l’App Arval Drive Challenge, un gioco ludico-educativo con cui è possibile testare il proprio stile di guida.

Leave a Reply

Your email address will not be published.