MrFleet, la gamma di soluzioni per la gestione della mobilità aziendale

mrfleetMR.FLEET è un servizio offerto da Gestioncar e Pirelli per offrire soluzioni personalizzate e innovative a supporto della mobilità aziendale. MR.FLEET è la soluzione per aziende piccole e grandi che sono alla ricerca della formula giusta per la gestione del loro parco auto da 1 a 1000 mezzi.
MR.FLEET si propone come interlocutore unico aggregando l’offerta di servizi fondamentali come la prenotazione centralizzata degli interventi, il controllo tecnico sui preventivi e la fatturazione centralizzata. Modulando una vasta gamma di servizi appositamente pensati, MR.FLEET offre quindi Soluzioni di Gestione altamente personalizzate: Fleet Management per parchi auto in proprietà e Fleet Management amministrativo per parchi auto in noleggio o misti.
Che si scelga la proprietà o il noleggio, l’obiettivo di MR.FLEET è quello di offrire sempre una soluzione tagliata su misura per ogni singolo Cliente, dall’auto del professionista con partita IVA alla grande flotta aziendale. Un Contact Center attivo h24, 365 giorni all’anno a disposizione dei Clienti e dei Driver; un Pool di Tecnici esperti per analizzare qualunque tipo di preventivo e garantire sicurezza, qualità ed economicità; una Rete di Assistenza capillare su tutto il territorio nazionale costruita per essere sempre vicina al driver e dotata di vetture sostitutive dedicate al servizio di car replacement; una piattaforma IT completamente on-web costantemente aggiornata per avere sempre il proprio parco sotto controllo. Sono questi i punti di forza di MR.FLEET.
MR.FLEET mette a disposizione dei Clienti l’esperienza dei propri consulenti in grado di consigliare le soluzioni più adatte, una Centrale Operativa sempre a disposizione dei Clienti e dei Driver, un applicativo di gestione e monitoraggio della flotta completamente personalizzabile e costantemente aggiornato e accordi centralizzati per offrire i propri servizi sempre alle migliori condizioni di mercato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.