Nuova BMW Serie 5: noleggio a lungo termine atletico

Nuova BMW Serie 5: noleggio a lungo termine atletico. Se dici berlina sportiva, ti viene in mente la nuova BMW Serie 5. Così atletica, con un design particolare e una tecnologia innovativa.

Se dici berlina sportiva, ti viene in mente la nuova BMW Serie 5. Così atletica, con un design particolare e una tecnologia innovativa. La vettura perfetta per il business e quindi per il noleggio a lungo termine. Una vettura ambiziosa ed elegante, giunta alla sua settima generazione, ha un azzeccato collegamento diretto tra la calandra a doppio rene e i fari. La linea bassa del tettuccio si estende verso la parte posteriore con un andamento discendente, conferendo alla carrozzeria muscolosa un elegante profilo sportivo.

La struttura leggera intelligente (alluminio più modernissime leghe di magnesio) della berlina bavarese assicura una distribuzione equilibrata del peso tra l’assale anteriore e quello posteriore e un centro di gravità più basso. Come risultato si ottengono caratteristiche di guida estremamente dinamiche. Alla guida, sempre piacevole e divertente, è possibile scegliere tra la modalità Comfort, per le impostazioni di base, la modalità Eco Pro, orientata alla massima efficienza, e la modalità Sport, che consente uno stile di guida ancora più dinamico. La nuova funzione interattiva Adaptive Mode regola costantemente il Dynamic Damping Control, lo sterzo e il cambio Steptronic adattandoli automaticamente per ottenere la massima performance.

Dentro, la nuova BMW Serie 5 è curatissima. In più, abbonda la tecnologia utile per il noleggio a lungo termine. Il BMW Connected semplifica la mobilità quotidiana rivoluzionando il modo di comunicare con la propria vettura. Velocità, facilità e massima connettività, per ricevere notifiche ed inviare informazioni. Inoltre, la funzione Remote 3D View consente di visualizzare a distanza la zona circostante la vettura parcheggiata, per la massima sicurezza. La Telefonia con “wireless charging” comprende un guscio di supporto con funzione di ricarica senza fili e prese USB. Grazie all’antenna sul tetto la ricezione di telefonia mobile è ottima. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due telefoni mobili e un lettore audio. Il Pacchetto di telefonia comprende inoltre Bluetooth Office e la capacità tecnica per un hotspot WiFi.

La funzione Remote Control Parking permette al guidatore di scendere dall’auto e parcheggiarla mediante telecomando, facendola avanzare in un’area di parcheggio stretta o in un garage e successivamente farla uscire dal parcheggio all’indietro. La funzione Remote Control Parking viene attivata dal guidatore al di fuori della vettura utilizzando la chiave del BMW Display.

L’Head-Up Display BMW a colori vi mostra con una proiezione ottica tutti i dati rilevanti per la guida nel vostro campo visivo, permettendovi di concentrarvi al massimo sulla strada. Sono visualizzate informazioni come la velocità, le indicazioni per la navigazione, lo Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, gli elenchi telefonici e le liste di intrattenimento.

Noi punteremmo sulla BMW 520d EfficientDynamics Edition con motore diesel a 4 cilindri TwinPower Turbo da 2 litri: eroga una potenza notevole con la massima efficienza nei consumi di carburante e prestazioni di guida eccellenti. Si arriva a 140 kW (190 CV), mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7,5 secondi. Ma ovviamente il ventaglio di motori fra cui scegliere è ampio, a seconda delle proprie preferenze ed esigenze.

Leave a Reply

Your email address will not be published.