Jeep Compass: noleggio a lungo termine di un SUV compatto ultra-dinamico

Un noleggio a lungo termine di un SUV ultra-dinamico, che spicchi sulla massa: è la Jeep Compass. L’esclusività parte dalle linee. Gli esterni presentano uno stile distintivo e moderno, grazie al bilanciamento tra una linea dinamica ed equilibrio delle proporzioni che si traducono in un’estetica innovativa. È immediatamente riconoscibile come una Jeep grazie ad elementi di design che appartengono alla tradizione del marchio: vedi la griglia a sette feritoie e i passaruota trapezoidali. E ora ciascuna delle sette feritoie cromate è incastonata in una cornice Gloss. L’esclusiva modanatura dei finestrini, con da un elemento che gira tutto intorno anche alla parte posteriore del veicolo, e il tetto Gloss Black aggiungono esclusività ed eleganza.

Dentro, la nuova Jeep Compass presenta una plancia dalla forma trapezoidale, un elemento di design caratteristico del marchio, e finiture che si abbinano perfettamente alle varie configurazioni degli interni. Ospita inoltre i display touchscreen da 5,0″, 7,0″ o 8,4″ del sistema Uconnect. Prezioso per il noleggio a lungo termine: i sistemi Uconnect 7.0 o 8.4NAV si avvalgono di uno schermo tattile capacitivo ad alta definizione e comprendono le nuove funzioni Apple CarPlay e Android Auto (di serie su Limited,Trailhawk e Opening Edition) per il telefono vivavoce, la navigazione e il voice text. Queste consentiranno ai clienti di integrare i sistemi di controllo vocale del loro telefono oltre ad offrirgli un’ampia gamma di funzioni di infotainment.

La nuova Jeep Compass è proposta con una motorizzazione benzina con due livelli di potenza e due diesel con tre livelli di potenze, per un totale di sei diverse combinazioni di propulsori e quattro diverse configurazioni: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk (che offre prestazioni 4×4 Trail Rated). Importante: per i liberi professionisti e il mondo delle flotte aziendali, saranno disponibili specifiche offerte Business.

Straricca la dotazione della nuova Jeep Compass: la Opening Edition è equipaggiata con Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7”, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in tessuto con inserti in pelle. La dotazione si completa, fra l’altro, con un look esclusivo, grazie ai cerchi in lega da 18”, LED nei gruppi ottici, i vetri oscurati.

Bella, sicura, ma anche divertente: le capacità off-road della nuova Jeep Compass, punto di riferimento nella categoria, sono garantite da due avanzati e intelligenti sistemi 4×4 full-time: Active Drive e Active Drive Low, quest’ultimo con un rapporto di riduzione di 20:1. Ciascun sistema è in grado di inviare il 100% della coppia disponibile a qualsiasi ruota se necessario. Entrambi sono dotati del dispositivo che offre diverse modalità (Auto, Snow, Sand e Mud, oltre all’esclusiva modalità Rock specifica della versione Trailhawk) per garantire le massime prestazioni 4×4 su qualunque superficie, in strada o in fuoristrada, e in qualsiasi condizione climatica.

Leave a Reply

Your email address will not be published.