Il settore delle auto aziendali si incontra a Company Car Drive

Annunciate oggi durante la 9^ edizione di Fleet Manager Academy a Milano le date della sesta edizione di Company Car Drive, in programma presso l’Autodromo Nazionale di Monza nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 maggio 2017.

Organizzato da GL events Italia ed Econometrica, in collaborazione con la rivista Auto Aziendali Magazine e con il patrocinio di AIAGA, Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali, Company Car Drive si pone come punto di riferimento nel settore delle auto aziendali, grazie a un format consolidato che unisce prove pratiche e momenti di approfondimento.

I fleet manager partecipanti, infatti, hanno l’opportunità di vivere un’intensa driving experience di due giorni: a loro disposizione un’ampia gamma di autovetture e di veicoli commerciali, leggeri e da lavoro da testare su percorsi di prova appositamente studiati per valutare prestazioni e device. Nel contempo, il programma propone interessanti sessioni di formazione e analisi.

La partecipazione dei visitatori – fleet manager, mobility manager, responsabili acquisti, servizi generali e risorse umane di aziende ed enti pubblici con parchi auto di dimensioni medie o grandi – è gratuita previa registrazione obbligatoria.

I numeri dell’edizione 2016

oltre 900 fleet manager accreditati
21 brand automobilistici
30 aziende presenti
3.175 test drive
17.500 km percorsi nei test drive
245 modelli di auto in prova

Leave a Reply

Your email address will not be published.