
Su Amazon.it, i clienti troveranno le informazioni per accedere all’esclusiva mondiale di Ricaricar (l’offerta con la quale si pagano solo i chilometri che si usano), il noleggio a lungo termine e la vendite on-line di veicoli usati, con sconti fino al 20% rispetto alle quotazioni di Quattroruote, il tutto nell’ottica di un concetto innovativo di uso del veicolo – auto, minicar o moto – attraverso il quale il consumatore sceglie l’opzione più conveniente sulla base delle proprie reali necessità e caratteristiche di utilizzo. La scelta diventa così una nuova esperienza: si decide l’opzione di utilizzo, la si ordina con pochi semplici click, e al resto pensa Hurry.
Anche il 2017 da’ ragione alla strategia innovativa di Hurry. Il primo trimestre si apre con un nuovo record: rispetto allo stesso periodo del 2016 il “termometro” dei numeri indica forte crescita in tutti i segmenti: +41%. NLT e Ricaricar, +89% vendita di usato, mentre il tendenziale annuo della vetrina shopping segna un +40%. Il volume transato da The-Hurry.com segna un tendenziale sull’anno in corso pari a 60 milioni di euro, +40% rispetto al 2016. Ed e’ boom anche sul sito e sui social. Il portale the-hurry.com registra 20mila accessi giornalieri, mentre la pagina Facebook supera le 30.000 interazioni mensili.
Si, ti fanno pagare 50€ la prenotazione della offerta senza conoscere (oltre al chilometraggio ed alla durata) le specifiche del preventivo. Tutti i preventivi (ALD) prevedono un anticipo che va dai 3000€ ai 6000€ iva eclusa. E se dopo la valutazione della pratica (istruttoria) la stessa non viene approvata, ovviamente i 50€ vengono persi. Dov’è la convenienza??? Lasciamo il noleggio lungo termine a chi si occupa prettamente di “NOLEGGIO LUNGO TERMINE” !