Alphabet & Me: un mondo di privilegi e vantaggi straordinari!

E’ partita la nuova edizione di Alphabet & Me, il programma fedeltà di Alphabet che incentiva i Driver ad adottare uno stile di guida consapevole e sostenibile e premia la corretta gestione della vettura con la possibilità di accedere ad esperienze ancora più esclusive.
Una ricerca ACI mostra che il 33% dei costi di mobilità dell’auto sono fuori dal canone di noleggio e ben il 55% di tali costi sono influenzati dallo stile di guida.
Educare il Driver ad una efficiente gestione e manutenzione della vettura, abbattendo gli sprechi e le inefficienze legate ad uno stile di guida irresponsabile, genera un ciclo virtuoso tale da permettere ai Clienti Alphabet di beneficiare direttamente di queste azioni, riducendo i costi del parco auto.
Il programma Alphabet & Me permette ai Driver Alphabet di entrare a far parte della Community riservata e accedere così ad eventi esclusivi a condizioni vantaggiose e riservate, vivere emozionanti esperienze ed acquistare online prodotti attentamente selezionati.
Oggigiorno le aspettative del consumatore sono sempre più alte: il desiderio di mero possesso ed esclusività ha lasciato spazio alla ricerca di esperienze e di coinvolgimento. Per questo nel nuovo programma fedeltà, Alphabet ha scelto l’approccio della gamification, introducendo in un contesto aziendale quelle che sono le dinamiche proprie del gioco.
Coinvolgimento, competizione e divertimento per aumentare l’engagement dei Driver: questa la ricetta del nuovo Alphabet & Me.

Leave a Reply

Your email address will not be published.