Nuova Volkswagen Polo: evoluzione del noleggio a lungo termine

Nuova Volkswagen Polo: evoluzione del design. Così recita il sito VW per la sua city car. Infatti, le linee scolpite di una fra le vetture più vendute in Europa esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso. Il cofano, che si sviluppa verso il basso, esprime una nuova energia e enfatizza i gruppi ottici tridimensionali con luci diurne a LED, di serie. Il raffinato listello cromato che li unisce accentua la larghezza del paraurti.

Dentro alla nuova Volkswagen Polo la plancia, completamente digitalizzata, si sviluppa in orizzontale creando una consolle tecnologica dedicata al conducente. Gli elementi di comando e di visualizzazione posizionati su un asse visivo più alto, per garantire una visibilità ottimale durante la guida. Grazie a una lunghezza complessiva che supera i 4 metri, tutti i passeggeri godono di maggiore comfort interno e di un’eccellente gestione degli spazi.

Preziosa per il noleggio a lungo termine la nuova applicazione Volkswagen Connect, di serie su tutta la gamma Polo: analizza lo stile di guida del conducente, suggerendo come migliorarlo, monitora lo stato dell’auto e aiuta a ricordare gli appuntamenti service oppure geolocalizza la city car per poterla ritrovare facilmente.

La nuova VW Polo la sicurezza diventa intelligente e in grado di interagire con il mondo esterno, di prevenire il pericolo e individuare autonomamente la migliore soluzione. Ecco perché Front Assist con riconoscimento pedoni e Fatigue Detection sono entrambi di serie, veri anticipatori della guida autonoma.

Ampio il ventaglio di scelta fra i motori, composta dai benzina 1.0 MPI da 65 e 75 CV di potenza e dal turbo 1.0 TSI da 95 e 115 CV. Per chi la vuole turbodiesel, ecco i TDI 1.6 da 80 e 95 CV. Ma per il noleggio a lungo termine troviamo azzeccata  la VW Polo TGI da 1 litro e 90 CV, alimentata a metano. Cercate il top? C’è il 4 cilindri 2.0 TSI da 200 CV della Polo GTI, la più sportiva della gamma. A richiesta il cambio automatico a doppia frizione con 7 marce, per i propulsori over 95 CV.

Leave a Reply

Your email address will not be published.