Nuova SEAT Arona: noleggio a lungo termine di un piccolo SUV cittadino

L’agilità di una citycar e lo stile e la grinta di un crossover: è la nuova SEAT Arona.

Un connubio tra l’agilità di una citycar e lo stile e la grinta di un crossover: è la nuova SEAT Arona, piccolo SUV cittadino. Ha proiettori anteriori Full LED e le spie luminose posteriori a LED che aiutano a vedere e a essere visto. I blister scolpiti e le linee dinamiche conferiscono uno stile accattivante al modello iberico del Gruppo VW.

La nuova SEAT Arona è una cinque posti con 414 centimetri di lunghezza, 178 di larghezza e 155 cm di altezza. Con un baule di 400 litri, che arriva fino a 1.280. Abbastanza spigolosa, è comunque molto moderna e particolare.

Dentro alla nuova SEAT Arona, si viaggia molto comodi. Inoltre, il connectivity Box con caricabatteria wireless consente di mantenere carica la batteria dello smartphone; e l’amplificatore GSM garantisce sempre la ricezione: prezioso per il noleggio a lungo termine. Inoltre, si condivide, si ascolta e si naviga con Apple Car Play, Android Auto o Mirror Link: ogni cellulare in macchina trova il suo completamento.

A livello di tecnologie, il sistema di accesso e avviamento senza chiave Kessy della nuova SEAT Arona è molto comodo. I sensori luce e pioggia di Nuova SEAT Arona rilevano automaticamente quando occorre azionare i tergicristalli, oppure abbassare i fari in caso di veicoli provenienti in senso contrario. La vettura è anche dotata di Blind Spot Detection per avvertire il conducente in caso di veicoli in avvicinamento prima di un cambio di corsia. Intelligente il Front Assist: se la vettura che precede frena improvvisamente, reagisce istantaneamente mantenendo la distanza di sicurezza. E il cruise control adattivo che si assicura che la velocità sia adeguata, così da restare concentrati e guidare avendo tutto sotto controllo.

Mentre il Rear Traffic Alert arresta automaticamente la nuova SEAT Arona in presenza di un veicolo o un oggetto dietro. E, in caso di impatto, il sistema di frenata anticollisione multipla interviene con una reazione immediata, evitando ulteriori urti e mantenendo sempre il controllo. Una doppia protezione che garantisce la massima tranquillità. In quanto al colpo di sonno, il sistema di riconoscimento della stanchezza è in grado di riconoscere i segnali di fatica e di raccomandare una pausa.

Elastico e brioso il mille a benzina: quello da 95 CV va già benissimo, ma il 116 CV è ok per chi cerca uno spunto in più. Oltretutto, notevole la tenuta di strada: la nuova SEAT Arona si guida con piacere. E, grazie a un prezzo contenuto, il canone di noleggio a lungo termine è conveniente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.