
Il nuovo sito fornisce contenuti di interesse e facilmente fruibili, per aziende associate, stakeholder, media, clienti attuali e futuri della sharing mobility e operatori dell’intero settore automotive. Diverse le novità assolute sul fronte dei contenuti, in particolare due inedite sezioni: la “Guida al noleggio”, un contenitore di informazioni utili e pratiche per chi sceglie o pensa di noleggiare una vettura; le “Ultime dal settore”, una rubrica di news che, raccogliendo i contributi di tutte le aziende associate, rappresenta un osservatorio privilegiato sulle novità proposte dai principali operatori del settore.
Totalmente rinnovata è anche la veste grafica, con una struttura avanzata, intuitiva, user friendly e contenuti, anche multimediali, semplici da individuare e da consultare da qualsiasi device. Inoltre, sul sito è possibile trovare indicazioni sulle attività, sugli eventi e sugli studi promossi da Aniasa, oltre a tutti i materiali realizzati per i media e a un archivio di foto e video relativi alla vita associativa.
“Il nuovo portale”, ha spiegato il Presidente Reggente Massimiliano Archiapatti, “si pone l’ambizioso obiettivo di diventare un punto di riferimento sia per l’offerta sia per la domanda di renting e di smart mobility. Il profondo restyling dell’offerta digitale di informazioni è un elemento chiave della fase di rapida evoluzione di Aniasa da Associazione dei noleggiatori verso la rappresentanza dell’universo della mobilità innovativa, con un focus aperto su connettività, condivisione ed elettrificazione. Un passo in avanti verso il crescente popolo di driver che ogni giorno sceglie di rinunciare al veicolo di proprietà e preferisce prenderlo a noleggio, ma anche verso chi inizia a pensarci solo oggi”.