Leasys “Come n’uovo”: il noleggio dell’usato

Ci aveva già provato qualche anno fa, ma l’offerta di rinoleggio è tramontata in pochi mesi. Ora Leasys ci riprova a proporre il noleggio di vetture usate (fresche) provenienti dalla sua flotta. La situazione di mercato è cambiata: ora sono molti i privati (ma anche i professionisti e le micro imprese) che si stanno accostando al renting e desiderano provare questa formula, a patto di spendere poco. Con l’offerta “Come n’uovo”, la captive di FCA Bank garantisce uno sconto medio minimo del 20% rispetto alle tariffe tradizionali.

Con la proposta “Come n’uovo” Leasys prova dunque a venire incontro a tutte queste esigenze grazie a un’offerta che coniuga la massima convenienza economica alla qualità elevata del prodotto. Il target di riferimento è, come detto, quello dei privati, dei liberi professionisti e delle aziende di piccole dimensioni, ossia tutti coloro che oggi sono alla ricerca di soluzioni di mobilità innovative, flessibili e soprattutto economicamente vantaggiose in grado di semplificare e migliorare la vita quotidiana e professionale. E, soprattutto, che sono pronti a testarle per la prima volta al posto dell’acquisto diretto.

L’offerta “Come n’uovo” prevede il noleggio a lungo termine di vetture con meno di 24 mesi di vita, bassi chilometraggi, zero danni e piano di manutenzione in regola. Il canone, scontato almeno del 20% rispetto alla rata di noleggio del nuovo, include tutti i servizi generalmente compresi nel long rent: il pagamento della tassa di possesso, l’assistenza stradale, le coperture assicurative di Responsabilità Civile, il furto e incendio, la copertura danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria e la Leasys App.

La gamma di modelli prevista parte dalle citycar come la Fiat 500 1.2 a benzina (con canone da 159 euro al mese, Iva esclusa, per 36 mesi e 60.000 km di percorrenza complessiva nei tre anni (è previsto un anticipo di 1500 euro). Con una maggiorazione di 10 euro, Leasys offre la 500 con la motorizzazione gpl. Nell’alto di gamma è disponibile l’Alfa Romeo Giulia, in allestimento Super, con motore 2.2 diesel da 180 CV e cambio automatico, proposta a 379 euro + Iva al mese (l’anticipo in questo caso è di 3000 euro).

Leave a Reply

Your email address will not be published.