STRUMENTI DI WEBMARKETING

Autobynet, attraverso i suoi due canali principali, è in grado di offrire un target per il settore automotive altamente profilato e certamente interessato alle tematiche legate al settore.
Ma come migliorare le performances dei formati a disposizione? Come rendere efficace una campagna di display adv?
Oggi c’è un accesa critica aperta nei confronti della pubblicità display. Invasiva, inefficace e spesso soggetta a sprechi…: queste le osservazioni del mercato. Tuttavia, le ricerche evidenziano un trend decisamente inequivocabile:

le aziende spendono infatti oltre 20 miliardi di dollari in campagne Display. Si calcola poi che nei prossimi 3 anni la spesa prevista per queste campagne crescerà del 90%, attestandosi sui 37 miliardi di dollari!
La pubblicità display è dunque ancora una grande opportunità per il marketing per aumentare la visibilità di prodotti e di servizi.
L’attendibilità del target, la serietà dell’editore e una buona pianificazione sono certamente gli elementi indispensabili per una campagna di successo.

Infiniti, marchio del più noto gruppo giapponese – Nissan – si presenta al pubblico delle piccole medie imprese Italiane anche attraverso Autobynet con una campagna display e di direct emailing per cercare di conquistare maggiore visibilità.

Contattaci per approfondire: Vania Pavan 393 912 03 49 oppure scrivici cliccando qui