LoJack & Maserati uniscono le forze per aiutare a combattere i furti d’auto in Europa

LoJack, il principale fornitore mondiale di sistemi per la localizzazione e recupero di auto, moto, camion e MMT rubati, annuncia che da oggi tutti i concessionari Maserati offriranno ai loro Clienti il pacchetto Maserati LJ Security System in Italia, Francia, Spagna e Regno Unito, paesi dove il sistema LoJack è presente da diverso tempo come soluzione leader per recuperare i veicoli rubati.
In caso di furto infatti, il Cliente del Tridente potrà usufruire di un’auto di cortesia, indipendentemente dal paese dove il furto avviene e LoJack si occuperà di portare la vettura presso la concessionaria Maserati più vicina al domicilio del cliente, solitamente quella di fiducia nella quale il cliente ha acquistato l’auto, dove verrà lavata e controllata accuratamente. LoJack si farà carico delle pratiche amministrative.
LoJack ha una percentuale di successo del 90% e la maggior parte dei recuperi avviene entro le 24 ore, ma nel caso le operazioni di recupero dovessero superare le 48 ore i clienti Maserati verranno rimborsati del costo del pacchetto per un valore di 1.000 euro.
Acquistando il Maserati LJ Security System i clienti Maserati potranno beneficiare anche dei forti sconti sulle polizze furto che gli assicuratori offrono a chi ha installato il sistema LoJack.
I sistemi LoJack sono nascosti e basati sulla comprovata tecnologia a Radio Frequenza che, diversamente da quella GPS, può rintracciare e recuperare un veicolo rubato anche se nascosto in un container, in un parcheggio sotterraneo o in un garage. Il transponder è nascosto nel veicolo, per questo è quasi impossibile per un malintenzionato trovarlo e disattivarlo.
Un altro fattore che differenzia LoJack da tutti gli altri sistemi sul mercato è la collaborazione unica con le Forze dell’Ordine, che, grazie agli speciali “Vehicle Tracking Computer” (VTC) che LoJack installa gratuitamente sui loro veicoli, possono rintracciare e recuperare direttamente e in tempo reale i veicoli equipaggiati con il dispositivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.