A gennaio il secondo appuntamento con la Fleet Academy

Si terrà il 26 gennaio 2011 il secondo corso di formazione della Fleet Academy dedicato a fleet manager, direttori acquisti e responsabili delle Risorse Umane.
Fleet Academy è una scuola di formazione cui partecipano esperti del settore Automotive che propone un’offerta integrata di percorsi di coaching, workshop e seminari sul tema della gestione delle flotte aziendali e della mobilità business nel suo complesso.
Il corso di gennaio si terrà presso le aule dell’Università Cattolica di Milano e avrà per titolo “La gestione della flotta con criteri scientifici – tra esigenze di mobilità sostenibile e ottiche di saving”. Questi alcuni degli argomenti che verranno sviluppati da un team di docenti composto da formatori specializzati, giornalisti, fleet manager e operatori della filiera della distribuzione automobilistica: Fleet Management & Fleet Administration, il downsizing, l’organizzazione della Car Policy aziendale, le opportunità di mercato nel breve e medio periodo, i sistemi di controllo di consumi ed emissioni, infomobilità e sicurezza.
A tutti gli iscritti al corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido come titolo professionale. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published.