Nuova BMW Serie 6 Coupé: i valori tedeschi nel noleggio a lungo termine

Sportività, piacere di guida, potenza, tenuta di strada, raffinatezza tecnologica: è la nuova BMW Serie 6 Coupé, che rappresenta i valori del marchio della Casa di Monaco. Un noleggio a lungo termine perfetto se vuoi un’ammiraglia bavarese solida, sicura, una coupé elegante e raffinata, con quel cofano motore allungato, lo sbalzo anteriore quasi invisibile, il frontale con calandra inclinata in avanti. Splendido il montante posteriore a C.

Dentro, cura maniacale dei dettagli, finiture priva della minima sbavatura, profumo di lusso. Senza austerità, e con comandi semplici e intuitivi. Design minimalista, ma c’è tutto il necessario.

Tecnologia BMW senza compromessi, con il Connected Drive, il Night Vision con telecamera a infrarossi, il Lane Change Warning contro le disattenzioni e il colpo di sonno.

Eccezionale e strapotente il diesel a sei cilindri 3.0 da 313 CV: solo 5,4 l/100 km e 143 g/km di CO2. La gestione Eco Pro del motore fa risparmiare ancora di più il carburante. È il più recente gradino dell’evoluzione della Serie 6, nata nel 2004.

La ripartizione della potenza a controllo elettronico tra le ruote anteriori e posteriori assicura un livello nuovo di dinamismo: piacere di guida sconfinato. Una macchina con una mole enorme, che però riesce a essere agilissima in tutte le situazioni. Fatta eccezione, ovviamente, la città infuocata di traffico.

Forse l’unico difettuccio è che, mentre davanti si sta comodissimi, i due dietro non viaggiano nello stesso comfort. D’altronde, è stata impostata così: una 2+2 con più attenzione per gli occupanti dei sedili anteriori. Una coupé per single, per una coppia sola, o al massimo per una coppia con bimbi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.