È tempo di Eurogames in casa Leaseplan Italia

Fervono i preparativi per la 14° edizione degli Eurogames 2011, una sorta di “giochi senza frontiere” che avevano ispirato il pubblico italiano negli anni 70. Roma capitale accoglierà tra breve la “flotta” dei dipendenti LeasePlan proveniente da 23 Paesi del vecchio continente e si tingerà di arancione. Giungeranno in molti, pronti a sfidarsi in un testa a testa senza respiro, ammirando ed apprezzando bellezze e bontà italiane. Tra i partecipanti, sarà presente tutto il Managing Board di LeasePlan Corporation, compreso il CEO Vahid Daemi, che aprirà la manifestazione con il Managing Director italiano, Jaromír Hájek. “Gli Eurogames rappresentano un importante momento di aggregazione e di interscambio per la multinazionale olandese Leaseplan, dichiara Jaromír Hàjek amministratore Delegato del gruppo italiano, un confronto tra le numerose country presenti nel mondo, che attraverso il gioco, interagiscono, si conoscono, si confrontano e aumentano le conoscenze.” Lo  scambio culturale e di know how è difatti, nella famiglia LeasePlan, una attività quotidiana. Il confronto, ti permette di conoscere e adottare soluzioni innovative già testate all’estero e di rispondere prontamente alla domanda dei Clienti.” L’evento, come sempre accade in tutte le grandi kermesse internazionali, prevede un gran numero di Sponsor, a supporto dal punto di vista economico o logistico. Per gli Sponsor è l’ opportunità di entrare in contatto, in un solo week end, con numerose aziende di LeasePlan presenti in ogni regione europea e con tutte le funzioni aziendali, dal Board alle più operative. Essendo questa una occasione unica per valorizzare le bellezze italiane e il “made in Italy” non potevamo scegliere che FIAT come Main Sponsor della manifestazione che presenterà le ultime novità della casa (New Lancia Voyager, New Lancia Thema, New Lancia Ypsilon e New Fiat Freemont), che potranno essere testate su strada dai partecipanti.  Alle quattro grandi aziende come EScargo, CarPoint, SAOL e Shell che supporteranno l’evento in qualità di Gold Sponsor, si aggiungono oltre venti realtà tra official e technical sponsor.

Leave a Reply

Your email address will not be published.