A partire dal 1 Febbraio 2012 Bart Van Rossen e Philipp Waldmann rafforzano il Management Board del Gruppo HPI Fleet. HPI Fleet, fornitore indipendente di servizi di Fleet Management, rafforza il proprio management team con Bart Van Rossen e Philipp Waldmann e quindi continua ad investire nella strategia di crescita Internazionale iniziata alla fine del 2010 con l’espansione in 15 Paesi. Bart Van Rossen e Philipp Waldmann entrano a far parte del Management Board assieme a Steffen Giebler, Amministratore delegato di HPI Fleet. In questa posizione, entrambi sono responsabili sia delle funzioni centrali che delle attività Operative dei singoli Paesi: Van Rossen è responsabile di Benelux, Regno Unito, Irlanda e Paesi Scandinavi, Waldmann è responsabile di Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna e Portogallo.
Philipp Waldmann, 48 anni, proviene da SEAT Germania dove ha ricoperto la carica di Direttore Vendite; era già stato in HPI Fleet come interim Manager lasciando la compagnia dopo sei mesi di attività dedicata allo sviluppo.
Bart Van Rossen, 37 anni, già Managing Director di HPI Fleet Belgio, è in HPI Fleet dal 2010 ed è stato responsabile delle attività in Belgio, Olanda e Lussemburgo.
Steffen Giebler ha il piacere di annunciare queste importanti nomine nel Management Board: “Sono molto soddisfatto di avere costituito un team forte e determinato. Grazie a questo spianiamo la strada per ulteriori successi e lo sviluppo del Gruppo HPI Fleet”.