ALD Automotive e Hyundai siglano una partnership distributiva con un nuovo prodotto captive: Hyundai Renting.

Il nuovo servizio per il prodotto white label, nato dall’accordo tra ALD Automotive Italia e la casa
automobilistica sud-coreana, è già operativo dal dicembre dello scorso anno e, con l’arrivo sul mercato
della nuova Hyundai i30, andrà a pieno regime. Peraltro, la scelta quale Partner di ALD Automotive Italia, premia una delle aziende con maggior esperienza nel settore, in grado di garantire un elevato livello di servizio.
L’accordo di distribuzione prevede da parte di ALD Automotive un grande supporto nella crescita di Hyundai nel mercato flotte, grazie ad un prodotto renting completo e competitivo. Infatti, grazie a questa collaborazione, Hyundai Renting permetterà a tutti i concessionari della propria rete di proporre alla propria clientela vetture Hyundai garantendo ogni servizio relativo alla gestione dell’auto (immatricolazione, assicurazione, manutenzione).
Hyundai Renting darà pertanto l’opportunità di formulare un’offerta di noleggio a lungo termine secondo le necessità del cliente, oggi sempre più attento a un risparmio economico e con notevoli esigenze di ottimizzazioni gestionali e fiscali. Hyundai Renting è rivolto soprattutto, ma non solo, alle PMI e ai liberi professionisti, per i quali è importante non bloccare le risorse in costi rilevanti come l’acquisto di un’autovettura.
ALD Automotive metterà a disposizione di Hyundai Renting tutta la sua esperienza attraverso le proprie infrastrutture e strumenti: gestione delle pratiche amministrative e delle multe, servizio clienti dedicato (con una piattaforma Customer Service), auto sostitutiva e soccorso stradale 24 ore su 24, manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza Hyundai. Inoltre, ALD Automotive affiancherà le concessionarie Hyundai con un sistema di quotazione online dedicato al prodotto Hyundai Renting, che permetterà di generare le offerte finali e personalizzate per la propria clientela.

Leave a Reply

Your email address will not be published.