Noleggio a lungo termine di un Suv compatto: Chevrolet Trax

 

Non c’entra direttamente col noleggio a lungo termine:  Chevrolet Italia ha annunciato che il nuovo Suv Trax sarà offerto a partire da 19.150 euro. Indirettamente, però, quel prezzo così basso c’entra eccome col noleggio a lungo termine: è infatti presumibile che il canone sia proporzionato al costo del modello. Una familiare a sette posti, con paraurti ribassato, griglia della mascherina modificata e fendinebbia ridisegnati. Accattivanti i nuovi terminali di scarico cromati a sezione trapezoidale.

Offerto in tre allestimenti, Trax ha interni versatili grazie al sedile passeggero anteriore abbattibile a filo del piano di carico, che consente di trasportare oggetti lunghi fino a 2,3 metri, e ai sedili posteriori abbattibili 60/40, oltre a  numerosi vani di stivaggio. Non male la presa da 230V per ricaricare laptop e altri dispositivi elettronici senza bisogno di utilizzare un adattatore.

Super sicurezza a bordo del Chevrolet Trax, garantita da 6 airbag (anteriori, laterali e a tendina), sistema StabiliTrak per il controllo elettronico della stabilità, sistema frenante antibloccaggio, sistema ISOFX per seggiolino bambini e Cruise Control con limitatore di velocità. Ricco l’equipaggiamento di serie, con cimatizzatore manuale, cerchi in lega da 16”, sensori di parcheggio posteriori, volante regolabile in altezza e profondità con controlli audio, cellulare e Bluetooth, e radio con lettore CD e prese USB e Aux-In. Segnalo che, attraverso la tecnologia Chevrolet MyLink, chi possiede un iPhone, compatibile con sistema operativo iOS 6, può chiedere a Siri di eseguire diverse operazioni in tutta sicurezza, tenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante.

Fa bene Chevrolet a insistere sul 2.2 litri VCDi turbodiesel quattro cilindri in linea, in grado di sviluppare 163 o 184 cavalli. Elastico quanto basta per la Trax. Che era e si conferma funzionale, comodo e versatile, adatto in ogni situazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.