Nuova Opel Insignia: noleggio a lungo termine sportivo ed elegante

Unisce sportività ed eleganza, è stata rinnovata da poco e promette grande piacere di guida: è la nuova Opel Insignia. Che si basa su un’architettura inedita e pesa fino a 200 chilogrammi in meno rispetto al modello vecchio, rispetto al quale risulta più bassa e internamente più spaziosa.

Unisce sportività ed eleganza, è stata rinnovata da poco e promette grande piacere di guida: è la nuova Opel Insignia. Che si basa su un’architettura inedita e pesa fino a 200 chilogrammi in meno rispetto al modello vecchio, rispetto al quale risulta più bassa e internamente più spaziosa. La vettura è sportiva e allo stesso tempo molto elegante.

Una delle principali novità dal punto di vista tecnologico è la trazione integrale intelligente con torque vectoring, il sistema che distribuisce la coppia a ciascuna ruota in modo individuale nel giro di poche frazioni di secondo.

Per la precisione, la Casa di Rüsselsheim ha sfornato per la prima volta le versioni Grand Sport (l’aerodinamica di una grande coupé) e Sports Tourer (estetica coerente e dinamica secondo l’esempio della Monza Concept) della propria ammiraglia.

La nuova Opel Insignia è dotata di una serie di sistemi di assistenza alla guida che la rendono più sicura, rilassante e comoda che mai, come il Cruise Control Adattivo (ACC) e il sistema attivo di mantenimento della corsia di marcia. Notevoli i fari IntelliLux LED con la nuova Insignia. Oltre ai numerosi vantaggi della premiata tecnologia a matrice presentata per la prima volta lo scorso anno su Astra, i fari anteriori IntelliLux LED, ancora più raffinati e sofisticati di nuova Insignia sono dotati di altre funzioni che migliorano ulteriormente la visibilità notturna.

La sicurezza viene notevolmente incrementata anche dal cofano anteriore attivo, che aumenta la protezione dei pedoni. Inoltre Insignia dispone della sempre eccellente connettività Opel, caratterizzata dalla proiezione dello smartphone e ora in grado di offrire una nuova funzione di Opel OnStar, l’Assistente Personale, che consente a chi viaggia che consente a chi viaggia su Insignia di prenotare camere d’albergo attraverso l’operatore OnStar.

In generale, nuova Opel Insignia (olrte a vantare una migliore agilità e una maggiore spaziosità) offre un eccellente rapporto qualità/prezzo, che la rende in grado di competere anche con i modelli dei marchi premium. Pertanto, interessante pure il canone del noleggio a lungo termine.

Leave a Reply

Your email address will not be published.