Auto top class per la flotta Avis

Il noleggio a breve termine sta andando a gonfie vele: sono in crescita tutti gli indicatori, dalle numero delle giornate di noleggio alle percentuali di utilizzo della flotta e il valore medio dei contratti di noleggio. La flotta è in piena espansione, con un tasso significativo di incremento delle immatricolazioni. E cresce la richiesta di vetture di segmento alto.

Per questo motivo un po’ tutti gli operatori si stanno dotando di programmi specifici per il noleggio a breve termine di auto di classe elevata, in alcuni casi vere e proprie Top Car. Avis Autonoleggio, per esempio, arricchisce la sua flotta aggiungendo al programma Prestige due ulteriori marchi automobilistici premium: Maserati e Jaguar, per offrire ai clienti un’esperienza di guida unica. Avis Prestige consente di guidare alcune delle auto più accattivanti sul mercato e da oggi gli utenti di questo servizio avranno l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di berline e suv, che include la Maserati Levante V6 Diesel 250 CV AWD Gran Sport, la Maserati Ghibli 3.0 Diesel 275 CV Gran Lusso e la Jaguar XE 2.0 Diesel 180 CV in allestimento Prestige. Queste vetture, celebri per la loro potenza, esclusività, comfort e design, renderanno ancora più attraente il noleggio firmato Avis.

“Siamo impegnati nello sviluppo di una customer experience impareggiabile, che include l’offerta di servizi high-touch e un’ampia gamma di veicoli” – ha affermato Gianluca Testa, Managing Director Southern Region di Avis Budget Group. – A tal fine, siamo orgogliosi di introdurre nel nostro programma Maserati e Jaguar, marchi noti per prestazioni, stile e potenza, offrendo un’esperienza di noleggio esclusiva ed entusiasmante per i nostri clienti”. Per prenotare uno dei modelli disponibili nel programma Avis Prestige, basta consultare il sito www.avisautonoleggio.it/guida-con-avis/flotta/prestige/italia, oppure chiamare il call center Avis (+39 06 452108391) o recarsi presso gli uffici di noleggio in tutta Italia.

La flotta Avis Prestige ha in programma nei prossimi mesi un ulteriore sviluppo: sarà arricchita con l’introduzione di altri modelli, tra cui l’Abarth 595 1.4 16v T-Jet, la Citroen DS7 Crossback BlueHDI 180 CV Grand Chic, la Volvo XC40 D4 2.0 AWD Momentum Geartronic, l’Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 Turbodiesel 210 hp AWD Q4, la Mercedes E-Class 220d All-Terrain 4MATIC Station Wagon, l’Alfa Romeo Stelvio 2.0 Turbo Benzina AT8 Q4 280 hp, l’Alfa Romeo 4C Spider 1750 Tbi TCT, la Mercedes GLE 350d 4Matic Premium, la Mercedes GLE Coupé 350d 4Matic Premium e la Classe S 350d Premium.

Leave a Reply

Your email address will not be published.