
Brumbrum utilizza una tecnologia innovativa, sviluppata internamente: ogni cliente può esplorare in dettaglio le caratteristiche tecniche ed estetiche delle automobili proposte con la visione a 360 gradi, direttamente dallo schermo del proprio computer, tablet o smartphone. Il processo d’acquisto di brumbrum è semplice, affidabile e trasparente, come dovrebbe sempre avvenire nell’e-commerce.
L’offerta di noleggio di Arval-brumbrum garantisce all’utente privato la possibilità di guidare un’auto sempre nuova i linea con le proprie esigenze di mobilità per un periodo compreso tra 36 e 60 mesi; scaduto il contratto il cliente può decidere se acquistare l’auto, oppure sostituirla oppure ancora restituirla concludendo il rapporto commerciale. Nella formula di NLT sono compresi, oltre all’affitto del veicolo, la copertura assicurativa, la manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria, il soccorso stradale e l’imposta di bollo.
Nel canone sono compresi 100.000 km di percorrenza. E’ prevista la possibilità di azzerare l’anticipo e di modulare durata e canone secondo il proprio budget di spesa. La proposta è completata dalla consegna dell’auto a domicilio, attingendo da un parco auto in costante aggiornamento, ma sempre in pronta consegna.
“La partnership tra brumbrum e Arval consente di offrire ai nostri clienti una gamma completa di opzioni di mobilità – ha dichiarato Francesco Banfi, Ceo di brumbrum – che oggi include anche auto nuove in noleggio a lungo termine. Crediamo che il segmento dei privati possa riservare al mercato del NLT grandi opportunità in Italia: siamo determinati a investire per sviluppare un canale digitale innovativo anche in questo segmento. Per questo siamo fieri che Arval rinnovi la fiducia nei nostri confronti con questo nuovo accordo commerciale che sottolinea l’affdabilità e la convenienza del servizio brumbrum